Ti piacerebbe fare in casa il SUSHI come portata principale di una cena romantica o stupire i tuoi amici con un primo piatto romano preparato alla perfezione?
Non c’è bisogno di volare in Giappone né battersi nello scontro perpetuo di chi preferisce tra Carbonara e Amatriciana ( o Matriciana?).
Abbiamo la soluzione ideale, uno Chef qualificato scioglierà ogni dubbio e ti insegnerà le basi e i segreti del mestiere per potertela cavare tra i fornelli e non!
 I corsi di cucina amatoriale, sono adatti a un ampio pubblico, proponiamo corsi singoli da 3 ore il 16 Febbraio quello dei PRIMI ROMANI, il 22 Marzo ci sarà il CORSO DI SUSHI, per chi ha più tempo e vuole sentirsi coinvolto a 360 gradi proponiamo due corsi completi di PASTICCERIA E DI CUCINA, rispettivamente il 24 Febbraio  e il 7 Aprile, composti da 5 lezioni ognuno, puoi decidere per una formazione completa oppure scegliere di frequentare singolarmente in base ai tuoi impegni.
La vita ormai è molto frenetica, il lavoro e gli impegni privati non ci lasciano molto tempo, ma noi abbiamo pensato anche a questo! Ogni lezione sarà infrasettimanale di 3 ore dalle 18:30 alle 21:30, il giusto tempo per approfondire ogni materia, senza togliere spazi ad altri impegni.
Quindi se sei interessato a partecipare, se hai voglia di imparare a cucinare, di approfondire alcuni piatti oppure devi fare un regalo ma sei stanco di regalare sempre le solite cose non puoi perderti assolutamente questi corsi .
Affrettati i posti sono limitati!
CLICCA SUL LINK PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI:

Related Posts